Case Histories

Mediaxchange

FERRARI, CAMPAGNA OFFLINE 2018

Campagna dedicata a Ferrari, azienda Italiana leader nel settore caseario. Il media planning è tutto offline, con publiredazionali su riviste di settore  per raggiungere un target femminile. Perido: dicembre 2018

Mediaxchange

CONSORCIO DEL SALAME DOP, CAMPAGNA OOH INTERNAZIONALE 2019

Campagna internazionale OOH dedicata a Consorzio del Salame DOP per diffondere una delle eccellenze italiane nel mondo. La campagna on air nell’ aeroporto di Narita a Tokio diffonde il messaggio con 4 medi formati nell’ aerea degli arrivi. La campagna è strategicamente pianificata per raggiungere tutto il flusso aeroportuale. Periodo: dicembre 2018

Mediaxchange

BAYER, CAMPAGNA AEROPORTI 2018

Campagna OOH per Bayer. Il media planning punta su diversi impianti OOH digitali nei principali aeroporti Italiani per raggiungere tutto il pubblico in movimento. Periodo: dicembre 2018

Pagina 1 di 3012345...102030...Ultima »