Case Histories

Mediaxchange

VANINI, ICAM 2017

Campagna integrata per la linea Vanini di Icam. Il media planning punta alla Brand Awareness aziendale, attraverso la brandizzazione dei Veloleo e dello storico tram 2 nel centro di Milano, con attività dedicate di sampling di prodotto. L’ attività out of home è anche supportata da un piano offline e digital. Digital tools strategicamente integrati per una

Mediaxchange

#IN LOMBARDIA C’E’ TANTO DA SCOPRIRE- 2017

Campagna internazionale di promozione turistica per Regione Lombardia. Il mediamix integrata stampa, tv, radio,OOH e web. Il messaggio, per due mesi, è diffuso con banner standard e redazionali, con attività di native adv e con pubblicazioni su importanti testate internazionali legate ai viaggi, al turismo e al lifestyle, per raggiungere al meglio il pubblico d’interesse.

Mediaxchange

XF SPORTBRAKE, LINATE 2017

Campagna adv OOH per Jaguar XF Sportbrake. Area espositiva con videowall e servizio di hostess dopo i controlli di sicurezza all’ aeroporto di Linate. Periodo: novembre 2017

Mediaxchange

REGIONE LOMBARDIA, PRODOTTI DOP 2017

Campagna advertising per Regione Lombardia. Il mediamix integra stampa e web: pubblicazioni redazionali su testate nazionali offline ed online per promuovere l’eccellenza dei prodotti lombardi. Utilizzate strategie di geolocalizzazione, per raggiungere cittadini e turisti della Lombardia. Periodo: novembre 2017

Mediaxchange

CAMPAGNA DI PROMOZIONE TURISTICA DEL LAGO DI GARDA 2017

Campagna internazionale di Brand Awareness per il Lago di Garda, promossa da Explora di Regione Lombardia. Il media planning realizzato da MediaXchange integra web e stampa. La campagna si apre con pubblicazioni su testate nazionali legate ai viaggi e al turismo. Il digital plan punta su banner e attività di content marketing verticali, targetizzando l’audience per

Mediaxchange

VOLKSWAGEN 2017, OOH BARI

Campagna OOH nell’ aeroporto di Bari per pubblicizzare il dealer locale Volkswagen. La campagna è on air sul circuito di impianti digitali di nuova generazione a copertura di partenze, arrivi e zone di transito e quindi in grado di catturare tutto il pubblico aeroportuale. Periodo: Novembre 2017

Mediaxchange

HENRY LONDON 2017

Campagna digitale per Henry London. Il digital media planning si focalizza su display banner sui principali social media per rafforzare la comunicazione online e raggiungere un pubblico attento alla moda e al lifestyle. Periodo: Novembre 2017

Pagina 1 di 2112345...1020...Ultima »