Case Histories

Mediaxchange

APT LIVIGNO, CAMPAGNA INTEGRATA 2018

Campagna integrata dedicata all’ Azienda di Promozione e Sviluppo Turistico di Livigno.  La campagna on air nei mesi di Maggio e Giugno, integra strategicamente azioni OOH e below-the-line sul territorio lombardo con l’attività online a copertura del target sul territorio nazionale. Periodo: maggio 2018

Mediaxchange

CONVIVIUM TICINAE, CAMPAGNA DIGITAL 2018

Campagna digital 2018 dedicata alla scuola gastronomica Convivium Ticinae. Il media planning utilizza digital tools su siti verticali e sui social media per raggiungere il pubblico di interesse. Periodo: aprile 2018

Mediaxchange

SUPRADYN, CAMPAGNA OOH 2018

Campagna OOH dedicata a Supradyn. Brandizzazione delle bici di Bikemi Milano integrata con poster tradizionali e digitali nei circuiti stazione, aeroporti  e centri commerciali dell’ area Milanese. Periodo:  aprile 2018

Pagina 1 di 2712345...1020...Ultima »