Case Histories

Mediaxchange

ALPITOUR, CAMPAGNA STAMPA 2020

Campagna su stampa quotidiana e periodica sulle seguenti testate: Corriere della Sera, Repubblica, Stampa, Sole24Ore, Milano Finanza, L’Espresso; formato full page. La scelta di andare on air con una pagina quasi totalmente bianca è rappresentata dal fatto che in un momento così difficile causa COVID il desiderio è quello di immaginare/sognare la vacanza ideale. Periodo: aprile 2020

Mediaxchange

CAVIT, CAMPAGNA STAMPA 2020

Campagna stampa con formato full page su Corriere della Sera, La Stampa, Repubblica, Il Giornale, Il Fatto Quotidiano, Libero, Corriere dello Sport, Tutto Sport e QN per pubblicizzare 3 tipologie differenti di vino. Periodo: gennaio 2020

Mediaxchange

NISSAN, CAMPAGNE INTEGRATE 2019/2020

Campagne attive tra settembre e dicembre 2019 per il marchio Qashqai sui dealer locali Nissan su varie regioni italiane. Pianificazione relativa a OOH (poster, camion vela, medi formati digitali, impianti digitali nei centri commerciali, Go Tv nelle stazioni FS, impianti digitali in aeroporto, pensiline digitali, retro bus) e stampa (formato mezza pagina). Periodo: settembre 2019/gennaio

Mediaxchange

FCA, CAMPAGNA STAMPA 2019

Pianificazione per il marchio Fiat. Quotidiani pianificati (formato full page): La Repubblica-La Stampa-QN-Il Giornale-TuttoSport-Corriere dello Sport-Il Messaggero. Periodo: dicembre 2019

Mediaxchange

JAGUAR LAND ROVER, CAMPAGNA INTEGRATA 2019

Pianificazione per nuova Discovery Sport. Mezzi: -Domination stampa (manchettes+junior page+full page) sui principali quotidiani -Affissioni su pensiline -Affissioni digitali nei principali aeroporti/FSU digitali/centri commerciali Periodo: settembre/ottobre 2019

Mediaxchange

FCA, CAMPAGNA OOH 2019

Pianificazione per i marchi Jeep e Fiat 500. Città pianificate: Milano-Parma-Roma-Venezia. Impianti pianificati: grandi formati e impianti digitali. Periodo: giugno/luglio 2019

Pagina 1 di 3212345...102030...Ultima »