Case Histories

Mediaxchange

QV3, CAMPAGNA INTEGRATA 2018

Campagna dedicata allo scooter QV3 di Quadro Vehicles. Il media mix è integrato: OOH e digital. Selezione  strategica di spazi di arredo urbano digitali e digital tools strategicamente integrati a supporto dell’attività OOH. Periodo: Luglio 2018

Mediaxchange

FORD, CAMPAGNA OOH 2018

Campagna locale dedicata al delear Ford nell’ area lombarda. La campagna OOH è on air  con poster in città e impianti digitali di nuova generazione nei principali centri commerciali della Lombardia. Periodo: Giugno 2018

Mediaxchange

APT LIVIGNO, CAMPAGNA INTEGRATA 2018

Campagna integrata dedicata all’ Azienda di Promozione e Sviluppo Turistico di Livigno.  La campagna on air nei mesi di Maggio e Giugno, integra strategicamente azioni OOH e below-the-line sul territorio lombardo con l’attività online a copertura del target sul territorio nazionale. Periodo: maggio 2018

Pagina 1 di 2712345...1020...Ultima »