Case Histories

Mediaxchange

REGIONE LOMBARDIA, NON SEI SOLA 2017

Non sei sola – campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne per Regione Lombardia Il media planning integra web e radio. Il messaggio è pubblicizzato con banner standard e verticali e attraverso attività di content marketing su blog e siti al femminile. Periodo: novembre-dicembre 2017

Mediaxchange

REGIONE LOMBARDIA, DOTE SPORT 2017

Campagna integrata di Regione Lombardia, per promuovere il progetto Dote Sport 2017. Il media mix diffonde il messaggio con display banner sui principali social networks e con pubblicità dinamica all’interno dei treni che viaggiano sulla rete ferroviaria lombarda. Periodo: settembre-ottobre 2017

Mediaxchange

LATTERIA MERANO 2017

Campagna digital dedicata al lancio di Bellavita Free, nuova linea di Latteria Merano che propone al mercato prodotti senza lattosio e zero grassi. Il media mix di MediaXchange prevede digital tools strategicamente integrati sui principali Networks e canali diversificati, per raggiunge un pubblico attento alla salute. Periodo: Ottobre 2017

Mediaxchange

CAMPAGNA INTERNAZIONALE PER LA LOMBARDIA, NEW YORK 2017

MediaXchange pianifica oltreoceano la campagna internazionale di promozione turistica per la Lombardia. Il media planning ha l’obiettivo di promuovere la regione italiana nella città di New York, per supportare l’ aumento del flusso turistico a favore delle località lombarde. Per la campagna è stato realizzato un video emozionale della durata di 60 secondi, trasmesso su

Mediaxchange

CAMPAGNA INFORMATIVA REFERENDUM 2017

MediaXchange per la campagna informativa sul Referendum del 22 ottobre 2017. La pianificazione, con scopo unicamente informativo e geolocalizzata in Lombardia al fine di raggiungere puntualmente il pubblico votante, ha integrato digital e OOH in diversi formati. Periodo: settembre- ottobre 2017

Mediaxchange

EXPLORA, TERME LOMBARDIA 2017

Campagna internazionale di promozione turistica delle terme Lombarde. Inghilterra, Germania e Italia completamente raggiunte tramite digital tools strategicamente integrati. Periodo: ottobre 2017

Mediaxchange

REGIONE LOMBARDIA, FALESIE 2017

Campagna integrata per Regione Lombardia: web e stampa. Pubblicazioni redazionali su testate nazionali per promuovere l’area geografica di Lecco. Il digital media planning punta alla comunicazione tramite banner sui social media. Utilizzate strategie di geolocalizzazione, per raggiungere cittadini e turisti della Lombardia. Periodo: ottobre 2017

Mediaxchange

BREMBO, OOH 2017

Brembo, leader mondiale degli impianti frenanti a disco, per diffondere la comunicazione della sua presenza alla fiera IAA di Hannover 2017 sceglie con MediaXchange gli strumenti OOH nei formati standard e speciali, nelle strade e nell’aeroporto di Francoforte. Periodo: settembre 2017

Mediaxchange

RANGE ROVER VELAR, CAMPAGNA INTEGRATA 2017

Campagna 2017 dedicata alla nuova Land Rover nell’ aeroporto di Linate. Esposizione della vettura dopo i controlli di sicurezza, con servizio hostess e grafiche dedicate. Scelta strategica per attrarre l’attenzione dei passeggeri in viaggio. Il media planning si articola anche su pubblicazioni su diversi quotidiani nazionali. Periodo: settembre-ottobre 2017

Pagina 10 di 29« Prima...89101112...20...Ultima »