Case Histories

Mediaxchange

ROVAGNATI SNELLO, CAMPAGNA DIGITAL 2017

Rovagnati punta sul digital per la campagna 2017 di Rovagnati Snello. Il digital planning realizzato da MediaXchange consiste nella pianificazione di una web serie di 4 episodi con la webstar Tess Masazza sui social media. La campagna vuole raggiungere un pubblico ampio che comprenda un target allargato, dai Millenial fino alla Generazione X, in prevalenza

Mediaxchange

REGIONE LOMBARDIA, ISTITUTO TUMORI 2017

Campagna integrata per Regione Lombardia, per promuovere l’ Istituto dei Tumori. Il media mix integra stampa, web, tv e radio. Poster e medi formati, street box e digi mupi in centri commerciali e nelle stazioni. Pubblicazioni su importanti testate nazionali. Digital tools strategicamente integrati. Periodo: 2017

Mediaxchange

JEEP, FIUMICINO 2017

Campagna 2017 dedicata alla nuova Jeep Compass nell’ aeroporto di Fiumicino. Esposizione della nuova vettura di casa Jeep, presso l’ area A10, dopo i controlli di sicurezza, con servizio hostess, grafiche dedicate e impianti digital retroilluminati. Scelta strategica per attrarre l’attenzione di tutti i passeggeri in transito nelle aree di partenza e arrivi. Periodo: Luglio

Mediaxchange

PESOFORMA, CAMPAGNA DIGITAL 2017

Peso Forma, noto brand della divisione Nutrition&Santè, sceglie MXC per la pianificazione digital della nuova campagna 2017. Il Digital planning si focalizza su video adv tutti in programmatic, sui principali siti di lifestyle, benessere e salute. Il media planning targetizza un pubblico interessato alla sport e al fitness. Periodo: maggio 2017

Mediaxchange

EXPLORA, BRAND AWARNESS LOMBARDIA 2017

Campagna internazionale di Brand Awareness per la Lombardia, promossa da Explora di Regione Lombardia. Il media planning, realizzato da MediaXchange, si concentra sul digital e stampa per diversi progetti di Explora. La campagna si apre con pubblicazioni su importanti testate legate ai viaggi e al turismo e con attività di content marketing verticali, per raggiungere

Mediaxchange

CAMPAGNA DIGITALE, CORSICA 2017

Campagna Digital per l’ ente del turismo francese, Atout France. Il digital media planning ha l’obiettivo di supportare l’ aumento del flusso turistico a favore della Corsica. La campagna adv è veicolata sui principali social media per rafforzare la comunicazione online. Periodo: Giugno 2017

Mediaxchange

VOLKSWAGEN 2017, CAMPAGNA LOCALE ROMA

Maxi e medi formati dedicati alla campagna romana per promuovere il delear locale. Campagna OOH, geolocalizzata nell’ aree strategiche di Roma, realizzata su impianti ad alta visibilità. Periodo: maggio 2017

Mediaxchange

SMART, 2017

Scelta impattante per l’ OOH locale, dedicata alla campagna Smart 2017.La campagna di affissione, geolocalizzata nell’area milanese e napoletana, gioca tutta su impianti ad alta visibilità. Utilizzati per la strategia poster con medi formati anche digitali, nelle aree di traffico intenso, per raggiungere un target più ampio. Periodo: maggio 2017

Pagina 10 di 27« Prima...89101112...20...Ultima »