Case Histories

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SUNDEK 2017

Sundek, marchio leader nel settore beachwear, pianifica con MediaXchange l’ OOH per promuovere il suo negozio in Puerto Banus.  Scelta impattante con poster strategicamente posizionati nei luoghi di maggior interesse, per raggiungere un pubblico ampio. Periodo: luglio 2017

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FIDENZA VILLAGE, OOH 2017

Campagna OOH per Fidenza Village, promossa nel circuito autostrade. Impianti ad alta visibilità: Poster e impianti Y, posizionati in aree strategiche di grande affluenza per andare a colpire chi è alla guida. Periodo: maggio 2017

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CREDIMI 2017

Credimi sceglie l’ offline per promuovere la campagna locale nell’area veneta. La campagna si basa su pubblicazioni sui quotidiani locali, per raggiungere un ampio pubblico. Periodo: luglio 2017

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TRENORD, DISCOVERY TRAIN ESTATE 2017

Trenord con il progetto Discovery Train – Estate 2017  ha l’ obiettivo di creare un’ attività condivisa attraverso una serie d’ itinerari in tutta la Lombardia, per promuove il treno come mezzo di trasporto economico e sostenibile per il tempo libero. Il digital media planning veicolato sul web, dedica a Trenord uno speciale, diffondendo il messaggio con banner standard

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ROVAGNATI SNELLO, CAMPAGNA DIGITAL 2017

Rovagnati punta sul digital per la campagna 2017 di Rovagnati Snello. Il digital planning realizzato da MediaXchange consiste nella pianificazione di una web serie di 4 episodi con la webstar Tess Masazza sui social media. La campagna vuole raggiungere un pubblico ampio che comprenda un target allargato, dai Millenial fino alla Generazione X, in prevalenza

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REGIONE LOMBARDIA, ISTITUTO TUMORI 2017

Campagna integrata per Regione Lombardia, per promuovere l’ Istituto dei Tumori. Il media mix integra stampa, web, tv e radio. Poster e medi formati, street box e digi mupi in centri commerciali e nelle stazioni. Pubblicazioni su importanti testate nazionali. Digital tools strategicamente integrati. Periodo: 2017

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JEEP, FIUMICINO 2017

Campagna 2017 dedicata alla nuova Jeep Compass nell’ aeroporto di Fiumicino. Esposizione della nuova vettura di casa Jeep, presso l’ area A10, dopo i controlli di sicurezza, con servizio hostess, grafiche dedicate e impianti digital retroilluminati. Scelta strategica per attrarre l’attenzione di tutti i passeggeri in transito nelle aree di partenza e arrivi. Periodo: Luglio

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PESOFORMA, CAMPAGNA DIGITAL 2017

Peso Forma, noto brand della divisione Nutrition&Santè, sceglie MXC per la pianificazione digital della nuova campagna 2017. Il Digital planning si focalizza su video adv tutti in programmatic, sui principali siti di lifestyle, benessere e salute. Il media planning targetizza un pubblico interessato alla sport e al fitness. Periodo: maggio 2017

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EXPLORA, BRAND AWARNESS LOMBARDIA 2017

Campagna internazionale di Brand Awareness per la Lombardia, promossa da Explora di Regione Lombardia. Il media planning, realizzato da MediaXchange, si concentra sul digital e stampa per diversi progetti di Explora. La campagna si apre con pubblicazioni su importanti testate legate ai viaggi e al turismo e con attività di content marketing verticali, per raggiungere

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