Case Histories

Mediaxchange

CONVIVIUM TICINAE, CAMPAGNA DIGITAL 2018

Campagna digital 2018 dedicata alla scuola gastronomica Convivium Ticinae. Il media planning utilizza digital tools su siti verticali e sui social media per raggiungere il pubblico di interesse. Periodo: aprile 2018

Mediaxchange

SUPRADYN, CAMPAGNA OOH 2018

Campagna OOH dedicata a Supradyn. Brandizzazione delle bici di Bikemi Milano integrata con poster tradizionali e digitali nei circuiti stazione, aeroporti  e centri commerciali dell’ area Milanese. Periodo:  aprile 2018

Mediaxchange

ROVAGNATI, NATURALS 2018

MediaXchange per la campagna Rovagnati Naturals 2018. Campagna offline: pubblicazioni sulla stampa nazionale e spot TV dedicato. Periodo: aprile, maggio, agosto 2018

Mediaxchange

PORSCHE, CAMPAGNA INTEGRATA 2018

Campagna dedicata a Porsche Milano. Il media mix è integrato: OOH e digital. Selezione  strategica di spazi di arredo urbano e formati d’impatto qualitativi. Display banner erogati in area Lombarda e su target profilato alto-spendente. Periodo: Maggio 2018

Mediaxchange

REGIONE LOMBARDIA, UNIVERSITA’ 2018

Campagna Digital dedicata a Regione Lombardia.  Native advertising e digital tools integrati sui social media e su siti verticali per promuovere l’orientamento universitario in Lombardia. Periodo: maggio 2018

Pagina 4 di 29« Prima...23456...1020...Ultima »