Case Histories

Mediaxchange

#IN LOMBARDIA C’E’ TANTO DA SCOPRIRE 2017

Campagna internazionale di promozione turistica per Regione Lombardia. Il mediamix integrata web, stampa, tv, radio,OOH, aeroporti e grandi strazioni. Il messaggio, per due mesi, è online con banner standard e redazionali e con attività di native adv. La campagna è diffusa con pubblicazioni su importanti testate nazionali ed internazionali legate ai viaggi, al turismo e

Mediaxchange

RIZZOLI, CAMPAGNA INTEGRATA 2017

Campagna integrata per Rizzoli Emanuelli per il mese di dicembre 2017. Web, stampa e OOH strategicamente integrati per una comunicazione totale. Digital tools su siti tematici di cucina, pubblicazioni sulla stampa nazionale e impianti digitali nelle zone più trafficate di Milano e nel circuito centri commerciali.

Mediaxchange

REGIONE LOMBARDIA, AGRICOLTURA 2017

Campagna integrata dedicata a Regione Lombardia per promuovere l’ agricoltura lombarda. Web, stampa e OOH strategicamente integrati per una comunicazione totale. Digital tools su siti verticali, pubblicazioni sulla stampa nazionale, impianti OOH strategicamente posizionati nelle città del nord Italia. Periodo: dicembre 2017  

Mediaxchange

GREEN & BLUE, AZIONI COMUNI 2017

Campagna digital di Explora per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema del turismo attivo, mostrando le meraviglie della Lombardia. Il digital media planning targetizza l’ audience per area geo- localizzata in Italia, Inghilterra e Germania. Periodo: dicembre 2017

Mediaxchange

EXPLORA, GOLF EXPERIENCE 2017

Campagna internazionale di Explora per promuovere i campi da golf della Lombardia a favore del turismo. Il media planning realizzato da MediaXchange integra web e stampa. La campagna si apre con pubblicazioni su testate nazionali legate a viaggi e turismo. Il digital plan targetizza l’audience per area geolocalizzata per raggiungere al meglio il suo pubblico d’interesse.

Mediaxchange

GREEN & BLUE, BICI 2017

Campagna internazionale di promozione sul turismo attivo. Il media planning diffonde il messaggio sul web con digital tools strategicamente integrati. Periodo: dicembre 2017

Mediaxchange

PONTI, CAMPAGNA DIGITAL 2017

Campagna digital 2017 dedicata a Ponti. Il media planning utilizza digital tools su siti verticali e sui social media per raggiungere il pubblico di interesse. Periodo: dicembre 2017

Pagina 5 di 27« Prima...34567...1020...Ultima »