Case Histories

Mediaxchange

WORKINVOICE, CAMPAGNA OFFLINE 2018

Campagna offline dedicata a Workinvoice. Si riconferma la partnership tra MediaXchange e la start -up attiva nella cessione dei crediti. Il media planning diffonde la comunicazione sulla stampa e sulle emittenti radio nazionali. Periodo: gennaio 2018

Mediaxchange

DISCOVERY SPORT, CAMPAGNA INTEGRATA 2018

Campagna 2018 dedicata alla nuova Discovery Sport: OOH e stampa strategicamente integrati. La comunicazione diffonde il messaggio con impianti OOH negli aeroporti e nei centri commerciali e con pubblicazioni sulla stampa. Periodo: gennaio 2018

Mediaxchange

BAYER, OOH CENTRI COMMERCIALI 2018

Campagna OOH per Bayer. Il media planning punta su diversi impianti OOH nei principali centri commerciali della Lombardia per raggiungere tutto il pubblico in movimento nei poli commerciali. Periodo: dicembre 2017- gennaio 2018  

Mediaxchange

#IN LOMBARDIA C’E’ TANTO DA SCOPRIRE 2017

Campagna internazionale di promozione turistica per Regione Lombardia. Il mediamix integrata web, stampa, tv, radio,OOH, aeroporti e grandi strazioni. Il messaggio, per due mesi, è online con banner standard e redazionali e con attività di native adv. La campagna è diffusa con pubblicazioni su importanti testate nazionali ed internazionali legate ai viaggi, al turismo e

Mediaxchange

RIZZOLI, CAMPAGNA INTEGRATA 2017

Campagna integrata per Rizzoli Emanuelli per il mese di dicembre 2017. Web, stampa e OOH strategicamente integrati per una comunicazione totale. Digital tools su siti tematici di cucina, pubblicazioni sulla stampa nazionale e impianti digitali nelle zone più trafficate di Milano e nel circuito centri commerciali.

Mediaxchange

REGIONE LOMBARDIA, AGRICOLTURA 2017

Campagna integrata dedicata a Regione Lombardia per promuovere l’ agricoltura lombarda. Web, stampa e OOH strategicamente integrati per una comunicazione totale. Digital tools su siti verticali, pubblicazioni sulla stampa nazionale, impianti OOH strategicamente posizionati nelle città del nord Italia. Periodo: dicembre 2017  

Mediaxchange

GREEN & BLUE, AZIONI COMUNI 2017

Campagna digital di Explora per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema del turismo attivo, mostrando le meraviglie della Lombardia. Il digital media planning targetizza l’ audience per area geo- localizzata in Italia, Inghilterra e Germania. Periodo: dicembre 2017

Pagina 5 di 27« Prima...34567...1020...Ultima »