LAVORA CON NOI

We’re hiring!

Stiamo cercando questi profili professionali:

1-Senior OOH Planner

SENIOR OUT OF HOME PLANNER, cui affidare la guida della Unit di Specialisti OOH a supporto del team di vendita. Fondamentale è che la persona abbia maturato un’esperienza in agenzie di comunicazione di piccole e medie dimensioni, a garanzia di una conoscenza capillare dei diversi mezzi estesa su tutto il territorio nazionale. La persona, in diretto riporto alla Direzione aziendale, si dedicherà alle seguenti attività:

– coordinamento delle attività del Team OOH

– gestione delle attività operative e tecniche dei diversi programmi di pianificazione

– analisi ed ottimizzazione delle attività di pianificazione attraverso tools specifici

– condivisione delle logiche strategiche e utilizzo delle principali piattaforme Out of Home

– gestione delle trattative e delle comunicazioni con i concessionari, centri media e in generale i fornitori di servizi OOH

– realizzazione di proposte commerciali per i clienti

– aggiornamento del catalogo delle opportunità presenti sul mercato OOH

– monitoraggio delle novità del mercato in un’ottica di proposta proattiva interna ed esterna

– lavoro in squadra con i planners delle altre unit off & online, in un’ottica di proposta integrata

I requisiti richiesti sono:

– Proattività

– Flessibilità

– Ordine e precisione

– Buona conoscenza della lingua inglese

– Ottime capacità comunicative

– Ottima conoscenza del pacchetto office La retribuzione verrà definita in base all’esperienza.

Sede di lavoro: Milano Centro.

 

1-AD OPERATIONS TRAFFICKER

Nello specifico si occuperà di:

-Eseguire tutti gli aspetti della gestione del traffico, tra cui implementazione, test. distribuzione, delivery, ed ottimizzazione giornaliera delle campagne in programmatic(adform) e google suite (adwords, analytics)

-Sviluppare strategie di ottimizzazione per massimizzare il rendimento e la prestazione inserzionista con obbiettivo di raggiungere traffico e i kpi desiderati dal cliente (CTR, VTR, CPCV, etc..)

-Gestione tag e tracciamenti di campagna su piattaforme interne o da fornire a fornitori esterni

-Fornire supporto tecnico per la risoluzione dei problemi relativi a creatività o tracciamento

-Effettuare controllo qualità (QA) per tutte le campagne go live

Requisiti minimi richiesti:

-2 anni di esperienza in ad operations

-Buona conoscenza Adform, Adwords, Analythics

-Familiarità di base con l’AdServer e codici di tracciamento (click tracker, imprs counter,..)

-comprensione dell’ecosistema programmatico, minima l’esperienza con provider di servizi condivisi (DSP, SSP)

-Ottima Capacità di MS Excel

-Estremamente orientato al dettaglio

-Forti capacità analitiche, problem solving e capacità decisionali.

Gradita

-Esperienza con DFP, DMP, Comscore,…

-Sviluppo codice Java, html, html5, css,…

Si prega di lasciare vuoto questo campo.