MediaXchange – Fieramilanomedia

Per il 2017, si rinnova la partnership MediaXchange – Fieramilanomedia

Dopo i successi del 2016, si parte con Homi, per entrambe le edizioni di gennaio e settembre

Da un lato, Fieramilanomedia e gli eventi da lei gestiti; dall’altro, MediaXchange e l’expertise comprovata nel media planning & buying: dopo i successi del 2016 con Homi a settembre ed Eicma a novembre, l’ accordo si rinnova, per offrire tutto il know-how di due realtà dalla forte expertise verticale sulla comunicazione pubblicitaria integrata.

Si parte con Homi a gennaio, in vista di un 2017 ricco di opportunità vantaggiose: le aziende espositrici o interessate a comunicarsi in occasione di eventi organizzati in fiera potranno rivolgersi a MediaXchange per potenziare la propria visibilità con gli strumenti più idonei, strategici ed impattanti.

Il circuito prevede di accompagnare il visitatore lungo il percorso verso i padiglioni ed offre una rosa vastissima di possibilità: backlights al mezzanino appena fuori dalla metropolitana, pannelli e teli agli accessi, sul ponte, sulla terrazza, presso tutte le reception, sulle colonne, sulle facciate, sulle vetrate in prossimità dei padiglioni; brandizzazione dei tapis roulants e delle panchine, vele nei laghetti, cavalletti di dimensioni a discrezione e triangoli trifacciali; veicoli pubblicitari mobili, totem retroilluminati, affissioni, striscioni e poster nei parcheggi; dirigibili e mongolfiere sospese e dulcis in fundo, temporary expo area speciali nei corridoi esterni ai padiglioni, con possibilità di attività d’intrattenimento one-to-one, guerrilla e lead generation.

Per maggiori informazioni e proposte tailor-suited: fieramilanomedia@mediaxchange.it