News

Mediaxchange
31 Mar 2017

MEDIAXCHANGE SUL DAILY NET PER LA CAMPAGNA DIGITAL DI STP 2017

  A pagina 21 dell’ odierna edizione del Daily Net (31.03.2017) è riportata la notizia della pianificazione per la campagna Digital dedicata all’instant win “Vinci con STP”. Il Media Planning comunica il concorso online sul web e targetizza il pubblico interessato ai motori e alle auto. Le operazioni di digital advertising sviluppano brand awareness su canali […]

Mediaxchange
03 Mar 2017

MEDIAXCHANGE SU DAILY NET PER LA CAMPAGNA LANCIO 2017 DI QUATTROPIUME

  A  pagina 20 dell’edizione del Daily Net del 2.3.2017 è riportata la notizia della pianificazione della campagna per il lancio del nuovo brand artigianale Quattropiume, nato dall’idea di quattro menti che con la loro collezione trasformano gli addicted del lusso in stilisti dei loro accessori. La cam­pagna mixa di­gital pr e web adverti­sing, su canali fortemente […]

Mediaxchange
27 Feb 2017

MEDIAXCHANGE SU DAILYMEDIA PER LA CAMPAGNA ROVAGNATI SNELLO 2017

  A pagina 14 dell’odierna edizione del Daily Media (27.02.2017) la riconferma per MediaXchange nel pianificare della partnership con Rovagnati, per la nuova campagna pubblicitaria Snello. Il planning prevede un focus sui prodotti Gluten Free ed Healthy Nutrition e allarga il target al pubblico attento all’alimentazione e al fitness. La campagna è finalizzata al raggiungimento degli obiettivi commerciali […]

Mediaxchange
17 Feb 2017

MEDIAXCHANGE SU DAILYMEDIA PER LA PIANIFICAZIONE OOH DI ASPIRINA C.

  A pagina 14 dell’odierna edizione del Daily Media (17.02.2017) è riportata la notizia della pianificazione da parte di MediaXchange della campagna pubblicitaria per Bayer aspirina C. Il piano di comunicazione prevede l’utilizzo di diversi impianti OOH, combinando nei prin­cipali centri commerciali della Lombardia, formati impattanti e videocomunicazione su ma­xischermo per raggiungere al meglio il target all’inter­no di aree commerciali […]

Mediaxchange
18 Gen 2017

MEDIAXCHANGE SU DAILYMEDIA APPROFONDISCE L’ANDAMENTO POSITIVO DELLA SUA COMUNICAZIONE AEROPORTUALE

  A pagina 10 dell’edizione del Daily Media (17.01.2017), rubrica speciale dedicata al mercato dell’automotive, MediaXchange approfondisce le opportunità sviluppate nel 2016 sugli aeroporti del territorio nazionale. Dopo un excursus sulle campagne sviluppate e le più recenti case histories di successo, si apre il sipario su un 2017 che si preannuncia ricco di possibilità per […]

Mediaxchange
30 Giu 2016

MediaXchange su Media Key di giugno 2016

MediaXchange è presente con due inserzioni pubblicitarie su pagine consecutive (p. 15 e p.19) sul numero di giugno 2016 del prestigioso periodico professionale Media Key.  Un’edizione speciale in concomitanza di due noti eventi media come il Festival della creatività pubblicitaria di Cannes (dal 20 al 25 giugno) e il Web Marketing Festival di Rimini (8-9 luglio). L’obiettivo […]

Pagina 1 di 3123