Parte la campagna per Expo "Il mio giro del mondo" curata da Mediaxchange e Starcom

E’ pianificata congiuntamente da Starcom e MediaXchange la nuova campagna di Expo “Il mio giro del mondo”. La creatività, tesa a rappresentare i diversi vissuti dell’esperienza, è a cura di Havas Worldwide Milan. Con l’apertura del sito espositivo è stato infatti possibile ricavare il feedback reale dalle persone che lo hanno visitato: dal momento che l’esperienza concreta on site è decisamente positiva, l’opportunità conseguente è quella di comunicarlo a chi non ha ancora avuto la possibilità di sperimentarlo per sottolineare in modo mirato e differenziato i plus dell’offerta esperienziale.

Considerando la tipologia e le differenze fra i vari focus target, è stato deciso l’impiego in particolare di due mezzi – web e radio (oltre al circuito video Class per la forza territoriale di prossimità) – che consentono selettività articolata: in termini di interessi, momenti di fruizione nella giornata ed aree geografiche di potenziale. Il flight specifico è pianificato nei mesi estivi.