Impact Network a Roma: soluzioni per un Out Of Home d’impatto

Maxi Impianti per la capitale, per il pubblico in movimento

MediaXchange reagisce al noto problema di patrimonio della capitale ampliando l’offerta degli impianti vincenti disponibili sul territorio locale.

A Roma si aggiunge dunque, oltre agli strumenti Out of Home già fruibili dalla Società, un circuito di maxi impianti impattanti in grado di offrire il massimo in termini di visibilità ed effetto, compatibilmente con la regolamentazione del territorio in auge. In questo modo, i messaggi possono intercettare il target in modo chiaro, visibile, dominante e allo stesso tempo polite, in linea con le buone regole dettate dalla città storica.

Tutti gli impianti selezionati si collocano su vie ad altissimo traffico, che collegano il centro ai principali percorsi stradali. Pareti cieche nelle zone limitrofe alla stazione, Out of Home in prossimità della tangenziale est, impianti presso i poli commerciali, le vie dello shopping, l’Università: le principali arterie di collegamento sono a disposizione di chi non vuole rinunciare ad una comunicazione impattante in una delle più trafficate città d’Italia.

Per arrivare a chi si sposta a piedi, in taxi, con i mezzi pubblici, in auto: a Roma, con MediaXchange, la comunicazione non è mai stata così piacevole.

La notizia è stata riportata a pag.33 dell’edizione odierna del Daily Media 

Immagineimpactnetworkdailymedia