MediaXchange su Daily Media per pianificazione campagna sociale di ANFFAS Milano Onlus

A pagina 17 dell’edizione odierna del Daily Media (31.05.2016) viene riportato che l’agenzia ER Creativi in prima linea, in partnership con MediaXchange, ha vinto la gara indetta da ANFFAS Onlus Milano per la gestione delle attività di  comunicazione dell’associazione nel 2016.

ER si occuperà della realizzazione creativa delle campagne mentre MediaXchange sceglierà ed acquisterà i mezzi più idonei su cui veicolare i messaggi dell’associazione.

La campagna annuale prevede l‘organizzazione di una serie di eventi nella città di Milano a partire da ottobre e sostenuti da una precisa ed efficace campagna pubblicitaria.

L’obiettivo è incrementare la notorietà di ANFFAS Milano Onlus sul territorio milanese e sensibilizzare l’opinione pubblica riguardo al tema dell’inclusione sociale.

ANFFAS Milano, attiva dal 1966, è una delle 170 associazioni locali Anffas presenti su tutto il territorio nazionale e socie della federazione nazionale Anffas Onlus. È un’associazione formata da familiari di persone con disabilità intellettiva e/o relazionale che opera per promuovere, proteggere e garantire il pieno ed uguale godimento di tutti i diritti umani e di tutte le libertà fondamentali da parte delle persone con disabilità.