Renault Kadjar in anteprima nazionale a Fiumicino (1-30 marzo 2016)

Dal 1 marzo, a Fiumicino c’è più audacia: nuovo cross-over Renault KADJAR, solo per viaggiatori che vogliono osare 

Tutti a bordo del nuovo KADJAR in aeroporto a Fiumicino: su pedana per tutto marzo, in area B4

Un marzo decisamente in pieno stile cross over, per Renault: la bella stagione si sta aprendo, la voglia di viaggiare aumenta per tutti … che sia in auto oppure in aereo.
Quale momento migliore per Renault, per lanciare KADJAR, il cross over ideale per buttarsi su strade in cui l’avventura la fa da padrona, un mezzo concepito per regalare emozioni alla guida … e nel caso di Fiumicino, anche ai viaggiatori più appassionati e curiosi.
Dal 1 al 30 marzo Renault sceglie di comunicare con MediaXchange in aeroporto a Fiumicino, riconoscendo in esso più che un mezzo: si dimostra infatti ancora una volta valida location per la lead generation qualificata e la possibilità di attrarre il proprio target, calandolo in un’atmosfera tutta firmata Renault KADJAR e offrendo la possibilità di prenotare in diretta il proprio test-drive.
Con questa scelta, Renault offre un supporto significativo alla rete dei suoi dealers: promuovendo il nuovo cross-over, invitando alla prova e permettendo ai visitatori d’iniziare ad assaporare l’esperienza KADJAR live.
L’area espositiva gate B4 dedicata a KADJAR è curata nei minimi dettagli e rispetta il concept della campagna: design, luce, persino le giungle urban e off-road vengono riprodotti in questo spazio, che vede il cross over in simulazione di guida, leggermente inclinato sulla pedana.
A completamento dell’area expo e per massimizzare la lead generation dall’attività, Renault sceglie il mobile con Mediabox, sistema in wifi personalizzato che permette un’interazione funzionale con l’utente e la fruizione di contenuti multimediali esclusivi (video e foto nel caso KADJAR), a supporto della comunicazione diretta one-to-one.