Media Planning & Buying

La creatività in pubblicità è fondamentale, ma senza la giusta esposizione mediatica si rischia di ridurre notevolmente l’efficacia della propria comunicazione, che necessita dello spazio adeguato per raggiungere il TARGET.

MediaXchange offre un’ampia gamma di attività e servizi per ottimizzare gli investimenti dei partners in comunicazione. Il cliente ha l’opportunità di dialogare con un unico interlocutore, avendo a disposizione l’intera gamma di possibilità media offline (stampa, out of home, radio, cinema, tv) ed online locali, nazionali e internazionali.

Il nostro team di esperti è in grado di soddisfare ogni esigenza pubblicitaria pianificando campagne efficaci e performanti e assicurando totale trasparenza in una gestione a 360° in linea con gli obiettivi del cliente.

La nostra offerta media prevede:

Il media planning viene sviluppato sia a livello nazionale che internazionale e locale, sempre in un’ottica di ottimizzazione degli investimenti ed efficacia nella penetrazione del messaggio, come nella sua diffusione capillare e mirata.