Aeroporti

La pubblicità aeroportuale è uno strumento efficace per contattare un pubblico vasto e dal profilo elevato. Va infatti considerato che i frequentatori abituali degli aeroporti sono professionisti, imprenditori, dirigenti e opinion leaders. Per questo sfruttare gli spazi situati nelle aree più strategiche consente alle aziende di raggiungere in maniera mirata un pubblico selezionato.

Aree espositive, sampling, circuiti digitali: MediaXchange può pianificare ogni genere di attività a livello nazionale ed internazionale e garantire dunque la raccolta di contatti estremamente qualificati.

Le possibilità di comunicare in aeroporto sono davvero diverse: dalla distribuzione di sampling one-to-one, all’allestimento di aree expo dedicate, fino a circuiti digitali o tradizionali.

Le nostre attività di media planning al servizio dei vostri messaggi comprendono:

  • Impianti digitali a circuito
  • Affissioni
  • Aree espositive
  • Sampling itinerante

Che vogliate comunicare in Italia o all’estero … abbiamo la soluzione per voi.