Digital & Mobile Advertising

L’intelligenza smart in un nuovo ecosistema.

Benvenuti nella nuova era: il mondo del digital advertising, con le sue potenzialità immense, con le sue infinite capacità di essere integrato ad altri mezzi.

MediaXchange semplifica il rapporto tra l’inserzionista e il sito web su cui si sono pianificati gli spazi, perché elimina i numerosi passaggi di intermediari.

Inoltre, grazie all’utilizzo di piattaforme Programmatic, possiamo ottimizzare l’attività di advertising online in termini di costi e coinvolgimento del target, per massimizzare il risultato delle campagne pianificate.

Una volta individuati i canali migliori risulterà semplice raggiungere gli utenti in target con la campagna, attraverso la nostra piattaforma D.M.P. (Data Management Platforms).

La visione digital di MediaXchange è trasversale: il digital come protagonista, ma anche complemento.

Display banner e formati speciali, Pre-Roll e Viral Videos, Content Marketing, Retargeting, Google Adwords, Social Networks, Digital PR, Dem, Sms.

E quando la comunicazione digitale pura non basta, viene il tempo della rivoluzione del mobile advertising!

  • Il 47% degli utenti italiani tra i 18 ed i 74 anni si connette al web tramite smartphone (Audiweb, 2015).
  • Le persone guardano lo smartphone in media 150 volte al giorno (Kleiner Perkins Caufield & Byers’s, 2015).
  • Il 35% degli italiani guarda lo smartphone entro 5 minuti dal risveglio (Deloitte, 2014).
  • Il flusso di dati generato dalle interazione degli utenti con lo smartphone è passato da 700 mb del 2014 ai 5 gb del 2015 (Comscore, 2015).

La geolocalizzazione permette di raggiungere un target, sempre connesso, in qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento per un’immediata call to action. Inoltre, grazie alle attività digitali geolocalizzate è possibile potenziare l’efficacia delle pianificazioni locali: avvalendoci dei più moderni strumenti, possiamo comunicare puntualmente al vostro target in modo totalmente programmabile, semplice e funzionale.

  • Immediatezza e rapidità nell’analisi prepianificazione e nella gestione della campagna.
  • Regolazione della strategia just in time, per massimizzarne il risultato.
  • Geotargetizzazione approfondita fino alla coordinata GPS.
  • Innovazione della pianificazione con l’utilizzo delle più innovative risorse tecnologiche.