Pubblicità Locale

Out of Home e affissioni, digital & mobile, radio, tv, cinema e stampa: da macro a micro, lo sguardo si sposta sui mercati al microscopio, per focalizzarsi sulle opportunità locali e arrivare dritti al punto, massimizzando l’efficacia della propria strategia.

Dedichiamo le nostre pianificazioni locali a quelle realtà aziendali che necessitano di ottimizzare i loro investimenti senza perdere in risultati in termini di diffusione del messaggio e che manifestano la volontà di andare più a fondo, veicolare i messaggi in modo capillare e altamente focalizzato.

L ’ advertising locale ha infatti il suo maggior punto di forza nella geolocalizzazione: sfrutta la penetrazione dei mezzi locali per arrivare dritta al target esattamente dove vive.

Avreste mai pensato di poter coprire un’intera area Nielsen con attività mirate locali, ottimizzando il vostro budget? E se fosse possibile diffondere il vostro messaggio su tutto il territorio nazionale partendo da microaree in grado di raggiungerne persona per persona i suoi residenti?

Che siano attività tattiche o strategiche, offriamo le migliori soluzioni selezionando partners e concessionarie leader nel mercato della local adv.