Sfilate, tendenze, shopping: il passatempo preferito da un pubblico sempre più ampio, attento e precursore di nuovi trend. MediaXchange potenzia l’effetto emotivo che è già caratteristica peculiare e spontanea di questo settore.

La vastità e la varietà dell’offerta media garantisce massimizzazione dei risultati in termini di comunicazione e creatività: i messaggi, i prodotti e i brand protagonisti delle campagne moda vengono trasmessi con un mix di mezzi tradizionali e digitali declinati nei loro formati più impattanti. Pubblicità abbigliamento, moda, fashion adv: siamo all’interno di un mondo che rappresenta l’eccellenza del marketing esperenziale per visione, innovazione, classe e azzardo.

Le infinite possibilità dei canali a disposizione, la personalizzazione dei prodotti, il naturale ed eterno potere attrattivo di questo settore ci consente di giocare con le più svariate opportunità nel media planning mono o multi canale.

Riempire strade, riviste, emittenti e web con forza ed eleganza, rendendo protagonisti del tapis rouge della fashion adv i brand emergenti di un settore che già fa sognare, crea ambienti artistici e rappresenta anno dopo anno l’eccellenza nella pubblicità della meraviglia: questa la missione di MediaXchange nel supporto ai top brand e alle new entries della moda. Quale settore si presterebbe meglio, per sfruttare i riflettori, veicolare i messaggi, gli scatti e le movies su formati innovativi, freschi, d’impatto? Catturare l’attenzione del proprio pubblico in un settore altamente competitivo e carismatico può essere semplice, se ci si avvale dell’expertise di un media partner performante e consapevole in ogni momento di ciò che di più originale e fresco il mercato pubblicitario può offrire.