MediaXchange opera a 360 gradi, a livello nazionale ed internazionale ed è pertanto in grado di sviluppare un’offerta di mezzi strutturandoli in una pianificazione efficace.

Il mercato legato all’elettronica lascia spazio ai più svariati players e MediaXchange può supportare ognuno di questi protagonisti in un’ottica di sviluppo di campagne di comunicazione, marketing e business.

Dalla telefonia all’informatica, passando per la fotografia e le telecomunicazioni: lavoriamo con precisione ad ogni campagna, sia essa tattica o più complessa.

Inoltre, il settore elettronico si presta particolarmente allo sviluppo di progetti di comunicazione legati al Corporate Barter: in questo caso, la pubblicità in cambio merce risulta particolarmente adatta e la gestione di una campagna pubblicitaria in questi termini apre nuovi canali favorevoli per la promozione del prodotto. Si spazia dalla GDO fino ai canali e-commerce, per garantire una performance potenziata al 100% e parallelamente allineata alle esigenze e alle policy interne delle realtà aziendali.

Individuare gli strumenti più idonei alla veicolazione dei messaggi, sfruttare al meglio la leva del cambio merce pubblicitario, sviluppare soluzioni integrate online + offline fortemente verticalizzate su target, luoghi e settori, catturare l’attenzione del proprio pubblico direttamente sul punto vendita grazie ai più innovativi tools pubblicitari sul mercato: MediaXchange supporta le realtà aziendali operanti in questo mercato per far sì che esse possano confermare e affinare il proprio posizionamento e, parallelamente, aumentare le vendite sui prodotti e risolvere i propri problemi di stock, proprio grazie al lavoro integrato trade e marketing.