Sul territorio globale sono presenti migliaia di aziende operanti nel settore alimentare che producono beni che una comunicazione mirata, impattante ed efficace può esaltare in modo esponenziale.

MediaXchange, in virtù della collaborazione con grandi e piccoli brand del settore, possiede una particolare sensibilità pubblicitaria per quanto concerne l’ambito del Food & Beverage. L’expertise pluriennale maturata nel media planning per i players locali e globali di questo mercato, nella gestione del trading del prodotto tramite operazioni di cambio merce e l’esperienza dedicata ad Expo 2015 rendono MediaXchange un valido partner per la gestione delle proprie campagne adv.

Oltre allo studio di campagne marketing e comunicazione e al media buying tattico, la nostra società sviluppa e gestisce operazioni strategiche di co-marketing, co-branding, trading & communication. La conoscenza della GDO e dei canali più adatti alla commercializzazione dei prodotti fuori e dentro i confini nazionali specifici, la gestione dei beni di largo consumo, delle eccellenze e in particolare del made in Italy ci differenzia da diversi anni come fornitore poliedrico di servizi concreti alle aziende del settore.
Avvalersi del supporto di MediaXchange significa rivolgersi ad un partner affidabile e competente nel Media Planning e nel Corporate Barter, quindi poter anche, volendo, risolvere eventuali problematiche legate allo stock.
Inoltre, portare strategicamente la propria comunicazione ad un livello locale significa valutare e rispettare le specificità territoriali, sfruttandone appieno il potenziale nel completo rispetto degli investimenti.

Diverse realtà hanno scelto MediaXchange per l’ottimizzazione della propria campagna adv: per questo e in virtù dei propri valori, la società affianca clienti, centri media e agenzie creative per potenziare il ROI delle attività sviluppate, offrire supporti complementari ed integrati e ottimizzare il budget previsto per il raggiungimento degli obiettivi.

Comunicazione trasparente

Vuoi saperne di più sulla campagna dedicata alla promozione di Expo 2015? Scrivici, ti manderemo il documento dettagliato sul Mediamix e i suoi risultati!