Grazie alle collaborazione con le più performanti concessionarie e agenzie internazionali specializzate, possiamo soddisfare le richieste di tutti i players del settore e le esigenze di visibilità e comunicazione. La nostra società si avvale dei vantaggi del suo network per acquistare i mezzi più performanti e adatti al settore turistico, verticalizzando la diffusione dei messaggi per colpire esattamente il target di riferimento nei luoghi in cui si trova e mentre svolge le sue abituali attività.

MediaXchange sviluppa dunque campagne marketing per hotel e strutture ricettive di ogni tipo, centri benessere, compagnie di trasporto pubblico e privato, portali turistici, allargando la prospettiva sulle numerose realtà che muovono questo mercato promettente e allo stesso tempo competitivo.

Avvalendosi della nostra expertise, le realtà private e pubbliche che operano nel settore turistico possono veicolare i loro messaggi su canali sia cartacei che web e sia a livello nazionale che internazionale.

La selezione dei mezzi è a cura di MediaXchange e nel rispetto delle linee concordate: in questo modo, il cliente è avvantaggiato dal confronto aperto ma con un solo interlocutore, una società di comunicazione pubblicitaria dalla comprovata expertise che mette a disposizione risorse altamente qualificate sul settore.

Pubblicità stampa, viral marketing, digital marketing, link building, affissioni e pubblicità dinamica out of home, televisione e radio (a seconda delle esigenze locale, nazionale ed internazionale): grazie al potere contrattuale MediaXchange dato dal suo network, con prezzi e budget abbordabili è possibile pianificare una campagna pubblicitaria mono o multi canale estremamente efficace, ma anche efficiente, con garanzia di raggiungimento degli obiettivi di comunicazione, promozione, visibilità e posizionamento, nel completo rispetto degli investimenti.