Case Histories

Mediaxchange

ROVAGNATI, CAMPAGNA DIGITAL 2017

Campagna digital dedicata a Rovagnati per il periodo natalizio 2017. Digital tools integrati su siti verticali e social media per raggiungere un pubblico interessato al Food. Periodo: dicembre 2017  

Mediaxchange

ICAM, CAMPAGNA INTEGRATA 2017

Campagna integrata per la linea Vanini di Icam. Il media planning punta alla Brand Awareness aziendale, attraverso la brandizzazione dei Veloleo e dello storico tram 2 nel centro di Milano, con attività dedicate di sampling di prodotto. L’ attività out of home è anche supportata da un piano offline e digital. Digital tools strategicamente integrati per una

Mediaxchange

XF SPORTBRAKE, LINATE 2017

Campagna adv OOH per Jaguar XF Sportbrake. Area espositiva con videowall e servizio di hostess dopo i controlli di sicurezza all’ aeroporto di Linate. Periodo: novembre 2017

Mediaxchange

REGIONE LOMBARDIA, PRODOTTI DOP 2017

Campagna advertising per Regione Lombardia. Il mediamix integra stampa e web: pubblicazioni redazionali su testate nazionali offline ed online per promuovere l’eccellenza dei prodotti lombardi. Utilizzate strategie di geolocalizzazione, per raggiungere cittadini e turisti della Lombardia. Periodo: novembre 2017

Mediaxchange

CAMPAGNA DI PROMOZIONE TURISTICA DEL LAGO DI GARDA 2017

Campagna internazionale di Brand Awareness per il Lago di Garda, promossa da Explora di Regione Lombardia. Il media planning realizzato da MediaXchange integra web e stampa. La campagna si apre con pubblicazioni su testate nazionali legate ai viaggi e al turismo. Il digital plan punta su banner e attività di content marketing verticali, targetizzando l’audience per

Pagina 10 di 31« Prima...89101112...2030...Ultima »