Case Histories

Mediaxchange

VOLKSWAGEN 2017, CAMPAGNA LOCALE BRINDISI

Campagna locale di Brindisi per Volkswagen 2017. Campagna di affissione, realizzata su impianti ad alta visibilità per tutta la città, in aree strategiche per promuovere il lancio della nuova Golf. Periodo: Marzo 2017

Mediaxchange

QUATTROPIUME, CAMPAGNA 2017

Scelta digital per il lancio del nuovo brand artigianale Quattropiume, nato dall’idea di quattro menti che con la loro collezione trasformano gli addicted del lusso in stilisti dei loro accessori. Il media planning della campagna, realizzato da MediaXchange, verte sul rafforzamento della comunicazione online e della brand awarness, mixando digital pr e web advertising, su

Mediaxchange

ALFA ROMEO, CAMPAGNA STELVIO 2017

Campagna 2017 dedicata alla nuova Stelvio! di casa Alfa Romeo. Esposizione della vettura all’ aeroporto di Fiumicino con servizio hostess e grafiche dedicate presso l’area A10, posizionata dopo i controlli di sicurezza. Posizione ideale per catturare i viaggiatori nelle principali aree di partenza, arrivi e zone di transito. Periodo: Aprile 2017

Mediaxchange

MSD, CAMPAGNA DIGITAL 2017

Campagna digital 2017 per MSD. Il digital media planning veicola il messaggio tramite un video seeding sui social networks e su blog verticali per target e settore di interesse. Periodo: aprile-maggio 2017

Mediaxchange

LAND ROVER, CAMPAGNA INTEGRATA 2017

Campagna Land Rover 2017, per promuover la nuova Discovery Sport- Dark Edition. Il media mix è integrato: Digital, OOH e stampa L’obiettivo è veicolare la campagna, su utenti in target, che stanno visitando siti premium ad altro traffico, verticali sui settori travel o automotive, con formati altamente impattanti. Attraverso l’utilizzo di cookies, si veicola la campagna sulla base delle caratteristiche

Mediaxchange

JAGUAR XE 2017

Campagna Offline per Jaguar, per promuovere il lancio della nuova XE. La campagna adv si muove tra febbraio e marzo 2017, con pubblicazioni sui quotidiani nazionali, per raggiungere un pubblico più ampio.

Mediaxchange

ROVAGNATI SNELLO, CAMPAGNA 2017

MediaXchange per la campagna Rovagnati Snello 2017. Il planning targetizza un pubblico attento all’alimentazione e al fitness. Il mediamix è integrato su stampa, tv e digital. Il Digital planning si focalizza su standard banner; video Adv; attività di newsletter;  Pubblicazioni redazionali sui siti principali di cucina, benessere e fitness. Attività social per creare engagement con

Mediaxchange

VOLKSWAGEN MARZO 2017, CAMPAGNA LOCALE BARI

Maxiformati dedicati alla campagna locale di Bari per Volkswagen 2017, per promuovere il lancio della nuova Golf. Campagna di affissione, geolocalizzata nell’area barese, realizzata su impianti ad alta visibilità in aree strategiche. Periodo: Marzo 2017  

Mediaxchange

AUTOTORINO, CAMPAGNA OOH 2017

Scelta impattante per l’ OOH locale dedicata all’apertura della nuova concessionaria a Como per Autotorino: ponteggio in una delle piazze più frequentate sia di giorno che di sera da residenti, turisti e visitatori occasionali. Periodo: Marzo 2017