Case Histories

Mediaxchange

WMF, DIGITAL CAMPAIGN 2016

WMF Gruppo tedesco sinonimo di batterie da cucina e articoli per la casa di prima qualità, ha realizzato con Mediaxchange, una  campagna web a novembre e dicembre 2016. Obiettivo: aumentare la visibilità dei prodotti, creare brand awareness e puntare ad attività cross-mediale che possano portare clienti direttamente nei punti vendita. La comunicazione è stata diffusa

Mediaxchange

Eicma 2016

Pubblicità esterna Kawasaki, Cardo e Kymco. Ad EICMA 2016 la pianificazione per Kawasaki, Cardo e Kymco. Le campagna comprende ruote bifacciali, affissioni al piano mezzanino (punto strategico per chi dalla metropolitana raggiunge l’ingresso di Porta Est), teli su colonne e cavalletti in Corso Italia. Ancora una volta, accompagniamo il visitatore lungo il suo percorso di esplorazione. Periodo

Mediaxchange

NATURA SI, OOH 2016

Campagna OOH per Natura SI. ll Media planning si focalizza sui maxi e medi formati in zone ad alto traffico di Roma. Periodo: ottobre 2016

Pagina 20 di 31« Prima...10...1819202122...30...Ultima »