Case Histories

Mediaxchange

JAGUAR LAND ROVER, CAMPAGNA INTEGRATA 2019

Pianificazione per nuova Discovery Sport. Mezzi: -Domination stampa (manchettes+junior page+full page) sui principali quotidiani -Affissioni su pensiline -Affissioni digitali nei principali aeroporti/FSU digitali/centri commerciali Periodo: settembre/ottobre 2019

Mediaxchange

FCA, CAMPAGNA OOH 2019

Pianificazione per i marchi Jeep e Fiat 500. Città pianificate: Milano-Parma-Roma-Venezia. Impianti pianificati: grandi formati e impianti digitali. Periodo: giugno/luglio 2019

Mediaxchange

VOLKSWAGEN, CAMPAGNA OOH 2019

Pianificazione OOH sul circuito nazionale dei centri commerciali. Si tratta di impianti digitali e colonne digitali, posizionati nelle gallerie dei negozi o vicino ai punti di ristoro con alta visibilità da parte dei visitatori dei centri commerciali. Periodo: giugno 2019

Mediaxchange

GRANORO, CAMPAGNA OOH 2019

On air la nuova campagna OOH 2019 di Granoro: la comunicazione dinamica viaggia per Milano con i Veloleo dedicati e con i bus e circuito edicole nelle principali città Umbre. Periodo: Marzo 2019

Mediaxchange

RANGE ROVER SPORT, CAMPAGNA INTEGRATA 2019

Campagna integrata dedicata a Range Rover Sport. Formati impattanti digitali per raggiungere tutto il pubblico in movimento nei principali aeroporti italiani. Stampa e digital tools a supporto dell’attività OOH. Periodo: febbraio 2019