Case Histories

Mediaxchange

RETI PIU’, CAMPAGNA DIGITAL 2018

Campagna dedicata a Reti Più,  una delle principali aziende in Italia per efficienza e qualità nella distribuzione di energia, sopratutto nel nord di Milano e periferia. Campagna sui principali social media per supportare l’evento Brianza Innovation Day. Periodo: Luglio – Settembre 2018

Mediaxchange

QV3, CAMPAGNA INTEGRATA 2018

Campagna dedicata allo scooter QV3 di Quadro Vehicles. Il media mix è integrato: OOH e digital. Selezione  strategica di spazi di arredo urbano digitali e digital tools strategicamente integrati a supporto dell’attività OOH. Periodo: Luglio 2018

Mediaxchange

INTERAUTO, CAMPAGNA OOH 2018

Campagna locale dedicata al delear Ford (Interauto) nell’ area lombarda. La campagna OOH è on air  con poster in città e impianti digitali di nuova generazione nei principali centri commerciali della Lombardia. Periodo: Giugno 2018

Mediaxchange

REGIONE LOMBARDIA, STATI GENERALI 2018

Campagna Digital dedicata a Regione Lombardia.  Digital tools integrati sui social media e su siti verticali per promuovere l’ evento Campus Party promosso da Regione Lombardia tramite la piattaforma Open Innovation Lombardia. Periodo: Giugno 2018

Mediaxchange

APT LIVIGNO, CAMPAGNA INTEGRATA 2018

Campagna integrata dedicata all’ Azienda di Promozione e Sviluppo Turistico di Livigno.  La campagna on air nei mesi di Maggio e Giugno, integra strategicamente azioni OOH e below-the-line sul territorio lombardo con l’attività online a copertura del target sul territorio nazionale. Periodo: maggio 2018

Pagina 4 di 30« Prima...23456...102030...Ultima »