img-barter

in cosa consiste il corporate barter?

Si tratta di una pratica commerciale che offre la possibilità di finanziare le proprie campagne pubblicitarie attraverso la cessione di prodotti (sia fisici come i beni di largo consumo e generi alimentari che virtuali/digitali come ad esempio le gift card e i codici sconto).

l cliente di MediaXchange può attivare campagne pubblicitarie sui propri canali preferiti oppure essere seguito passo dopo passo dalla strategia alla pianificazione pubblicitaria in base alle sue esigenze specifiche, pagando queste attività con i propri prodotti.

Principali vantaggi di lavorare con noi:

  • Valorizzare i propri prodotti al meglio, anche quelli fermi nel magazzino da tempo (siano essi surplus o giacenze) finanziando in cambio l’attività pubblicitaria.
  • Finanziare campagne pubblicitarie senza intaccare la liquidità, espandendo il proprio budget di comunicazione in modo sostenibile al fine di generare maggiore visibilità sul mercato per il proprio brand.
  • Salvaguardia alla liquidità aziendale, il bilancio viene messo al riparo da partite in perdita o svalutazioni.
  • Aprire nuovi canali di distribuzione per veicolare la merce rendendola disponibile ad altri acquirenti locali ed esteri.

Il barter offre infatti l’opportunità di sfruttare un partner commerciale che utilizza già canali distributivi diversi da quelli normalmente utilizzati dal singolo cliente.

Se sei interessato a lavorare con noi, contattaci tramite questo modulo.

GRAZIE PER AVERCI SCRITTO

Ti ricontatteremo al più presto