News


MEDIAXCHANGE SUL DAILY MEDIA PER LA CAMPAGNA DI CRIBIS CASH
A pagina 44 dell’ odierna edizione del Daily Media (15.11.2018) è riportata la notizia della pianificazione per la campagna offline dedicata a Cribis Cash. On air su stampa, radio, la campagna che racconta il nuovo prodotto fintech di Workinvoice, il primo mercato online di invoice trading in Italia e di Cribis, leader della business information.


MEDIAXCHANGE SUL DAILY MEDIA PER LA CAMPAGNA TV 2018 DI VANINI
A pagina 25 dell’ odierna edizione del Daily Media (12.11.2018) è riportata la notizia della pianificazione per la campagna TV 2018 dedicata a Vanini, premium brand di Icam.


MEDIAXCHANGE SUL DAILYMEDIA PER LA CAMPAGNA DI QUADRO VEHICLES-EICMA 2018
A pagina 9 dell’ odierna edizione del Daily Media (09.11.2018) è riportata la notizia della pianificazione per la campagna dedicata all’ Azienda di motori Quadro Vehicles. La campagna integrata è dedicata a Qooder, lo scooter 4 ruote di casa Quadro Vehicles. L’azienda svizzera torna in comunicazione e promuove Qooder con un’offerta commerciale speciale durante i giorni […]


MEDIAXCHANGE SULLA STAMPA PER LA CAMPAGNA “GENOVA LIKES YOU” 2018
MediaXchange on air sulla stampa: a pagina 28 dell’ odierna edizione del Daily Media (26.09.2018) e su TGGItalia è riportata la notizia della pianificazione per la campagna pro bono dedicata al comune di Genova. Mediaxchange a fianco del comune di Genova nella campagna pro bono “Genova likes you”. Tra le molte iniziative promosse dal Comune […]


MEDIAXCHANGE SUL DAILY MEDIA PER LA CAMPAGNA INTERNAZIONALE DEDICATA A QUADRO VEHICLES 2018
A pagina 5 dell’ odierna edizione del Daily Media (21.09.2018) è riportata la notizia della pianificazione per la campagna internazionale, dedicata all’ Azienda di motori Quadro Vehicles. La campagna on air su Parigi integra strategicamente OOH con l’attività online di retargeting e alcune testate cartacee.


MEDIAXCHANGE SUL DAILY MEDIA PER LA CAMPAGNA DEDICATA AD APT LIVIGNO 2018
A pagina 34 dell’ odierna edizione del Daily Media (16.05.2018) è riportata la notizia della pianificazione per la campagna integrata dedicata all’ Azienda di Promozione e Sviluppo Turistico di Livigno. La campagna on air nei mesi di Maggio e Giugno, integra strategicamente azioni OOH e below-the-line sul territorio lombardo con l’attività online a copertura del target […]


MEDIAXCHANGE SUL DAILYMEDIA, CONFERMATA LA PARTNERSHIP 2018 CON ROVAGNATI
A pagina 31 dell’ odierna edizione del Daily Media (12.04.2018) è riportata la notizia della riconferma di MediaXchange come interlocutore per la gestione del media planning & buying 2018 di Rovagnati.


MEDIAXCHANGE SUL DAILY MEDIA PER LA CAMPAGNA NOMINATION 2018
A pagina 13 dell’ odierna edizione del Daily Media (12.04.2018) è riportata la notizia della pianificazione per la campagna integrata dedicata a Nomination. La campagna, on air da aprile a settembre, integra strategicamente mezzi OOH classici, digitali e dinamici con digital tools tattici.


MEDIAXCHANGE SUL DAILY MEDIA PER LA CAMPAGNA OOH DI BAYER 2018
A pagina 29 dell’ odierna edizione del Daily Media (29.03.2018) è riportata la notizia della pianificazione per la campagna OOH dedicata a Supradyn, il prodotto di punta della casa farmaceutica Bayer.


MEDIAXCHANGE SUL DAILY MEDIA PER LA CAMPAGNA OOH DI TEON 2018
A pagina 28 dell’ odierna edizione del Daily Media (08.03.2018) è riportata la notizia della pianificazione per la campagna OOH dedicata a Teon. Poster digitali a copertura del centro milanese.