Sfilate, tendenze, shopping: il passatempo preferito da un pubblico sempre più ampio, attento e precursore di nuovi trend. MediaXchange potenzia l’ effetto emotivo che è già caratteristica peculiare e spontanea di questo settore.
La vastità e la varietà dell’ offerta media garantisce massimizzazione dei risultati in termini di comunicazione e creatività: i messaggi, i prodotti e i brand protagonisti delle campagne moda vengono trasmessi attraverso un mix di mezzi offline e online declinati nei loro formati più impattanti.

Le infinite possibilità dei canali a disposizione, la personalizzazione dei prodotti, il naturale ed eterno potere attrattivo di questo settore ci consente di giocare con le più svariate opportunità nel media planning mono o multi canale.
Progettare piani media in cui, attraverso affissioni, attività specifiche in aeroporto, magazine e web, emergano gli elementi più immateriali, affascinanti ed emotivi del brand: questa la missione di MediaXchange nel supporto i brand del settore moda. Quale settore si presterebbe meglio, per sfruttare i riflettori, veicolare i messaggi, gli scatti e le movies su formati innovativi, freschi, d’impatto? Catturare l’ attenzione del proprio pubblico in un settore altamente competitivo e carismatico può essere semplice, se ci si avvale dell’ expertise di un media partner performante e consapevole in ogni momento di ciò che di più originale e fresco il mercato pubblicitario può offrire.