Il mercato legato all’ elettronica lascia spazio ai più svariati player e MediaXchange può supportare ognuno di questi protagonisti in un’ottica di sviluppo di campagne di comunicazione e di vendita. Dalla telefonia all’ informatica, passando per la fotografia e le telecomunicazioni: lavoriamo con precisione ad ogni campagna, sia essa tattica o strategica.

Inoltre, il settore elettronico si presta particolarmente allo sviluppo di progetti di comunicazione legati al Corporate Barter: in questo caso, la pubblicità in cambio merce risulta particolarmente adatta e la gestione di una campagna pubblicitaria in questi termini apre nuovi canali favorevoli per la promozione del prodotto. Si spazia dalla GDO fino ai canali e-commerce, per garantire performance allineate alle esigenze e alle policy interne delle realtà aziendali.
MediaXchange supporta le realtà aziendali operanti in questo mercato per far sì che esse possano confermare e affinare il proprio posizionamento e, parallelamente, aumentare le vendite sui prodotti e risolvere i propri problemi di stock, proprio grazie al lavoro integrato tra trade e marketing.