
Performance
MediaXchange si impegna in questa direzione per garantire che questi risultati vengano raggiunti tramite una comunicazione efficace ed efficiente.
Siamo consapevoli che, per ogni impresa, la vera misura del successo è l’impatto sul business: più visibilità, più clienti, più vendite.
Per questo, il nostro lavoro non si limita solo a creare campagne efficaci, ma punta a costruire percorsi di crescita misurabili e sostenibili.
Collaboriamo con i nostri clienti con un approccio orientato agli obiettivi, traducendo le loro esigenze in strategie media precise, mirate e allineate con le priorità di business.
MediaXchange si impegna in questa direzione per garantire che questi risultati vengano raggiunti tramite una comunicazione efficace ed efficiente.
Le persone sono fondamentali per garantire supporto strategico e operativo ai nostri clienti.
Mezzi digitali, tradizionali e non convenzionali.
MediaXchange per una gestione sinergica di tutti i punti di contatto tra l’azienda e i clienti (online e offline).
Possiamo pianificare campagne in modo capillare, fino ad arrivare al CAP, su tutto il territorio locale, Italiano e internazionale.
La tecnologia e l’utilizzo dei dati sono un valore aggiunto fondamentale nelle attività di comunicazione.
Partiamo da un’approfondita conoscenza dei nostri clienti tramite insights esclusivi e utilizziamo le migliori piattaforme tecnologiche per garantire risultati eccellenti.
Grazie ai nostri tools proprietari di raccolta dati e gestione dei target siamo capaci di azzerare la dispersione del budget investito, ottimizzando le campagne e aumentando le performance richieste.
La sostenibilità è diventata un tema sempre più comune e vicino alla vita di tutti i giorni.
Negli ultimi anni la consapevolezza della popolazione sui concetti legati alla sostenibilità è cresciuta in modo esponenziale.
Quasi 2 italiani su 3 si dicono pronti a spendere di più per un prodotto sostenibile e quasi la metà della popolazione vorrebbe fare di più per comprendere se un azienda è realmente impegnata nella sostenibilità, confermando così che il ruolo delle persone è sempre più decisivo per orientare le scelte delle imprese (Indagine Ipsos).
In Mediaxchange, come agenzia consulenziale del media assistiamo le PMI italiane nell’intercettare al meglio il pubblico adeguato e sensibile al tema della sostenibilità.
Quest’ultima è diventata un fattore chiave per ottimizzare le campagne multimediali e offrire soluzioni media strategiche che valorizzino questo aspetto.
Grazie alla nostra esperienza nella pianificazione di campagne pubblicitarie cross-mediali, siamo in grado di incrementare al meglio il valore dei vostri prodotti e della vostra azienda, aiutandovi a raggiungere i 17 goal ONU 2030.
© 2025 MXC S.R.L. SB – All rights reserved | C.F. e P.IVA: 06746640967
Gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012” e consultabili al seguente link, inserendo come chiave di ricerca nel campo CODICE FISCALE