CONSORZIO DI TUTELA VINI DOC SICILIA LANCIA LA CAMPAGNA “SICILIA. L’ISOLA CHE UNISCE”

In queste prime settimane di Giugno, è andata 𝗢𝗻𝗔𝗶𝗿 la nuova campagna pubblicitaria “𝗦𝗶𝗰𝗶𝗹𝗶𝗮”. 𝗟’𝗶𝘀𝗼𝗹𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝘂𝗻𝗶𝘀𝗰𝗲”, segnando l’atteso ritorno del 𝗖𝗼𝗻𝘀𝗼𝗿𝘇𝗶𝗼 𝗱𝗶 𝘁𝘂𝘁𝗲𝗹𝗮 vini DOC Sicilia sulla scena della comunicazione #digitale.

La 𝘀𝘁𝗿𝗮𝘁𝗲𝗴𝗶𝗮 e la 𝗽𝗶𝗮𝗻𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗺𝗲𝗱𝗶𝗮 è stata affidata alla nostra unit #digital, selezionata per questo progetto dal consorzio grazie all’attenzione che abbiamo sui temi di #innovazione e #sostenibilità

La campagna mira a promuovere la 𝗗.𝗢.𝗖. 𝗦𝗶𝗰𝗶𝗹𝗶𝗮 e la sua unicità, attraverso i suoi vini, unendo #cultura e #tradizione in una sintesi perfetta di innovazione e attenzione alla sostenibilità del territorio. 🍃🍷

Questo impegno combinato con la #mission del 𝗖𝗼𝗻𝘀𝗼𝗿𝘇𝗶𝗼 𝗱𝗶 𝗧𝘂𝘁𝗲𝗹𝗮 𝗩𝗶𝗻𝗶 𝗗𝗢𝗖 𝗦𝗶𝗰𝗶𝗹𝗶𝗮, sottolinea ulteriormente l’obiettivo della campagna di promuovere la qualità e l’eccellenza dei vini DOC Sicilia.

Noi di 𝗠𝗲𝗱𝗶𝗮𝗫𝗰𝗵𝗮𝗻𝗴𝗲, come agenzia consulenziale e strategica, ci impegniamo quotidianamente a trattare il tema della sostenibilità, per garantire un impatto positivo sull’ #ambiente e sulla #società.

La 𝘀𝗼𝘀𝘁𝗲𝗻𝗶𝗯𝗶𝗹𝗶𝘁𝗮̀ 𝗻𝗼𝗻 𝗲̀ 𝘀𝗼𝗹𝗼 𝘂𝗻𝗮 𝗽𝗮𝗿𝗼𝗹𝗮 𝗱𝗶 𝘁𝗲𝗻𝗱𝗲𝗻𝘇𝗮, è un problema concreto che richiede un’attenzione particolare, soprattutto quando si tratta di gestire e trattare il #target di riferimento con particolare sensibilità in relazione alle loro audience.

La sostenibilità è un fattore chiave nell’ottimizzazione delle 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗮𝗴𝗻𝗲 𝗺𝘂𝗹𝘁𝗶𝗺𝗲𝗱𝗶𝗮𝗹𝗶 e nell’offerta di soluzioni 𝗺𝗲𝗱𝗶𝗮 𝘀𝘁𝗿𝗮𝘁𝗲𝗴𝗶𝗰𝗵𝗲 che valorizzano questo aspetto.

Comprendiamo che ogni settore ha esigenze e sfide uniche quando si tratta di sostenibilità.

Ecco perché adattiamo le nostre strategie a ciascun partner, garantendo non solo di soddisfare i loro #obiettivi aziendali, ma anche di contribuire a un futuro più sostenibile.