Corporate barter
(cambio merce pubblicitario)
MediaXchange offre uno strumento innovativo e di grande beneficio per le aziende: il CORPORATE BARTER, ovvero la possibilità di finanziare le campagne pubblicitarie attraverso la cessione di prodotti, sia fisici come i beni di largo consumo, che virtuali/digitali come ad esempio le gift card.
Le aziende che attivano questa opzione riescono a valorizzare anche prodotti fermi nel proprio magazzino da tempo, siano essi surplus che giacenze incagliate, finanziando in cambio attività di media buying. Con quali vantaggi?
FINANZIARIO E DI BILANCIO
Nessun esborso e salvaguardia della liquidità aziendale, mettendo al riparo il Bilancio da partite in perdita o svalutazioni.
COMMERCIALE
Posizionamento dei prodotti del cliente in nuovi mercati, soprattutto esteri, rispettando le logiche distributive concordate.
LOGISTICO
Svuotamento degli spazi di magazzino
occupati da merce ferma da tempo.
![barter](https://www.mediaxchange.it/wp-content/uploads/2021/11/barter.jpg)
![barter3](https://www.mediaxchange.it/wp-content/uploads/2021/11/barter3.jpg)
![barter2](https://www.mediaxchange.it/wp-content/uploads/2021/11/barter2.jpg)
![barter4](https://www.mediaxchange.it/wp-content/uploads/2021/11/barter4.jpg)
Grazie all’esperienza ultra-decennale nel sell-in e nel sell-out e alla professionalità nel settore pubblicitario, MediaXchange si distingue dai competitor perché è in grado di fornire un piano di comunicazione di qualità, efficiente ed efficace.
Vuoi saperne di più?